Dopo Ferrovie dello Stato anche il cda di Cassa Depositi e Presiti si rinnova nel segno della discontinuità: Diego Scannapieco è infatti il nuovo amministratore delegato di Cdp in sostituzione dell’uscente Fabrizio Palermo. Il suo nome figura nell’elenco con cui il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha indicato i seguenti nominativi per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Nel cda siederanno anche Fabiana Massa Felsani, Anna Girello Garbi, Giorgio Toschi, Livia Amidani Aliberti, Fabrizia Lapecorella.

Il Mef ha inoltre sostenuto, all’interno di una lista unica, i nominativi designati dalle Fondazioni: Giovanni Gorno Tempini, che sarà confermato Presidente, Matteo Melley e Alessandra Ruzzu.

“Il Ministero dell’Economia e delle Finanze – si legge in una nota – intende esprimere un sentito ringraziamento all’Amministratore delegato, Fabrizio Palermo, e ai consiglieri uscenti per il prezioso lavoro svolto e il rilevante apporto al raggiungimento degli importanti risultati ottenuti in questi anni”.

(Associated Medias – Red Giut) – tutti i diritti sono riservati